Cartelloni pubblicitari Frosinone: perché sceglierci?

Cartelloni pubblicitari Frosinone

Stai cercando su Google cartelloni pubblicitari Frosinone?

Vorreste un cartellone pubblicitario per lanciare il  vostro brand o la vostra attività sulla città di Frosinone?

Non siete ancora sicuri che questa sia la scelta migliore?

Diendi media vuole aiutarvi!

I cartelloni pubblicitari sono sempre la scelta migliore per attirare l’attenzione di potenziali clienti, proprio perché si trovano in posizioni appositamente studiate per fare in modo che vengano notati.

Sono uno dei mezzi pubblicitari più antichi e soprattutto più sfruttati, grazie al modo istantaneo che hanno di veicolare un messaggio.

Ma perché scegliere Diendi media per i vostri cartelloni pubblicitari a Frosinone?

Frosinone è un comune italiano di circa 46.500 abitanti ed è un centro industriale e commerciale. Ma, soprattutto, è una città all’avanguardia, molto attenta alla sostenibilità ambientale, tanto da vietare alle concessionarie le affissioni in carta.

All’interno di questo comune, infatti, i cartelli pubblicitari hanno tutti una durata minima di 3 mesi e sono stampati su Pvc, materiale che non sporca e non inquina. Al contrario dei manifesti in carta, che oltre a una resa estetica completamente diversa, sono, soprattutto in inverno, esposti alle intemperie, rischiando il deterioramento o lo scollamento dall’impianto.

Essendo capoluogo di provincia è anche il centro un cui confluiscono tutti i comuni che fanno parte della valle del Liri.

Questo vuol dire che il flusso di persone è veramente cospicuo ed eterogeneo.

I nostri cartelloni pubblicitari a Frosinone

I nostri impianti, permanenti o temporanei, si trovano soprattutto lungo le vie d’ingresso e d’uscita dalla città di Frosinone, ma anche in tutte le vie principali, come:

  • Via dei Monti Lepini
  • Via Tullio Cicerone
  • Via per Casa Mari
  • Via per Fiuggi

Parliamo quindi di posizioni strategiche, ovvero nei punti di maggior frequenza, dove la possibilità di catturare l’interesse del potenziale cliente è assicurata.

Le nostre affissioni, inoltre, sono ben visibili anche da lunghe distanze e sono disponibili in più dimensioni dalle più piccole alle più grandi, per poter attirare l’attenzione sia degli automobilisti che dei pedoni.

Sappiamo che lo studio del proprio target è importante per raggiungere risultati ottimali. Diendi media, con la sua esperienza sul campo da oltre 25 anni, è qui per supportarvi nella scelta degli spazi pubblicitari più efficaci per raggiungere gli obiettivi prefissati e ottimizzare l’investimento.

Hai ancora dubbi? Leggi il nostro articolo “Affissioni pubblicitarie: cosa sono e perché funzionano”, oppure contattaci direttamente per entrare nel magnifico mondo delle affissioni pubblicitarie. Non te ne pentirai!

ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!​

Facebook
Twitter
LinkedIn
Torna su